Dal 5 aprile parte la stagione estiva 2025

Un’altra intensa stagione invernale è giunta al termine. Grazie all’abbondante presenza di neve, tanti amici hanno scelto la Doganaccia per trascorrere le loro giornate.

Quest’anno abbiamo affrontato una sfida importante: ripartire senza la presenza di Marchisio. Non è stato facile, ma siamo certi che lui avrebbe voluto così.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che continuano a darci fiducia: gli sciatori, che scelgono le nostre piste, le scolaresche, i professori e i dirigenti scolastici, che ci affidano i loro studenti, oltre a tutti i nostri collaboratori, che rendono possibile questa esperienza straordinaria.

Un grazie speciale va ai ragazzi che lavorano agli impianti, ai rifugi e ai noleggi, ai nostri maestri di sci, ai membri dello Sci Club, agli allenatori, alla Pubblica Assistenza Croce Viola di Sesto Fiorentino, agli spalatori delle strade e ai Carabinieri, sempre al nostro fianco nel garantire sicurezza e assistenza. Ringraziamo inoltre l’Amministrazione Comunale, la Provincia e la Regione per il loro costante supporto.

La Doganaccia non si ferma! Tutti i nostri progetti proseguono e presto condivideremo importanti novità.

Nel frattempo, siamo pronti per dare il via alla stagione estiva, che inizierà ufficialmente sabato 5 aprile.

Attività e servizi disponibili

  • Funivia Cutigliano-Doganaccia: aperta tutti i fine settimana di aprile e maggio dalle 8 alle 12:50 e dalle 14 alle 17. Su richiesta per i gruppi anche durante la settimana.
  • Parco avventura – Aperto tutti i fine settimana dalle 10 alle 17.
  • Bob su rotaia – Aperto tutti i fine settimana dalle 10 alle 17.
  • Rifugio Bicocca – Info: +39 0573 629391.
  • Albergo, ristorante e pizzeria La Grande Baita – Info: +39 0573 564598.

Comments are closed.